Jeans skinny fit in Hyperflex bio New Luz WH689 .000.661 A06- Replay

159,00

Cancella selezione
Code EAN: Categories: , Tags: , , , , , , , , , Codice prodotto:N/A
Brands
Condividi

Descrizione

Jeans skinny fit in Hyperflex bio New Luz Replay donna blu indaco profondo 11,5oz con lavaggio medio, baffi realizzati a mano e carteggi lungo le zone d’usura, stone washed e scoloriture per un effetto vintage, abrasioni sui bordi delle tasche e lungo le gambe, pieghe 3 D per un reale effetto d’indosso. Vita alta a gamba aderente, cinque tasche, iconica impuntura ad ali di gabbiano a contrasto sulle tasche sul retro, dettaglio R in metallo applicato sulla tasca posteriore, piccola salpa a contrasto applicata sulla cintura sul re tro, chiusura con zip e bottone. Il tessuto Hyperflex Bio™ con l’utilizzo di cotone organico e poliestere riciclato guarda all’ambie nte, mantenendo la sua tecnologia innovativa che unisce il look autentico del denim e massimo comfort.

TESSUTO ESTERNO : 88% Cotone,8% Poliestere,4% Elastan

Un mood in cui la morbidezza e la praticità dei materiali si declina in una ricca proposta di felpe e pantaloni in cui predominano colori accesi e loghi. Immancabili i parka reinterpretati con lunghezze diverse e proposti con un nuovo fit. Accanto a questi capispalla si trova l’iconica bomber jacket declinata in versione nylon e arricchita da multi-zip per un look più rock mentre T-shirt a tinta unita o arricchite da stampe e print a contrasto completano gli outfit.
Tra i capi simbolo maschili il trench coat military proposto in diverse lunghezze e impreziosito da bottoni e patches applicate. Key piece la mid-light jacket nella versione red e camouflage impreziosita da frasi stampate all’interno e realizzata con diverse imbottiture con l’esclusiva tecnologia Thindown, tessuto piuma naturale senza
impunture. Completano l’outfit camicie in tessuto check con ricami a stelle di ispirazione fortemente militare.
Must have i pantaloni chino Hyperflex stampati dall’aspetto laniero evintage da abbinare alle camicie in denim. La giacca in ecopelle invece viene declinata nella versione black dalle linee pulite o arricchita da cerniere e può essere abbinata a denim con graffiature per un perfetto biker mood.

Molteplici vestibilità e sfumature per questa nuova collezione denim di Replay, perfetta da abbinare a felpe, camicie e capispalla per la prossima stagione fredda. Una proposta ricca che assicura il meglio in termini di innovazione nelle vestibilità e nei lavaggi, come il nuovo IceBlast, il lavaggio ecofriendly che garantisce al capo un esclusivo effetto stone wash. Alla base della collezione linee pulite e minimali a cui si affiancano abrasioni e stropicciature per conferire ai denim un aspetto used.

Novità assoluta della stagione è il Chino Hyperflex, un pantalone dalla vestibilità slim con doppia tintura, in grado di conferire un fit perfetto ed estremo comfort. Accanto a questa novità si affianca l’esclusiva capsule Aged, disponibile in versione slim e regular, e con finissaggi contraddistinti in base al numero dei lavaggi effettuati per ottenerli. Ulteriore novità è la capsule Corduroy, realizzata con un tessuto stretch comfort in velluto tinto in capo e proposto nella vestibilità slim in quattro varianti colori (senape, blu, bordeaux e marrone bruciato).

Lascia una recensione per primo “Jeans skinny fit in Hyperflex bio New Luz WH689 .000.661 A06- Replay”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recensioni

Non ci sono recensione al momento