Descrizione
Gilet twin a coste Just Before 4WB5602
50% VISCOSE – 27% STRETCH POLYESTER – 23% POLYAMIDE
Nato nel 2015 J.B4 è più di un brand di abbigliamento: è una scelta di stile, vivere la novità in modo non ordinario, distinguendosi per la sua creatività rigorosamente Made-in-Italy.
I nostri tre mantra sono:
OBSESSED BY NOT ORDINARY. Per quelli che la moda è una filosofia di vita; per quelli che lo stile non ordinario è una vera ossessione; per chi vuole godere della vita senza dare nulla per scontato!
BE SOCIAL, BE YOURSELF. L’importante è ciò che ci fa sentire bene. Sempre! Vestire con stile, personalizzando i dettagli, distinguendosi, perché la vita è divertimento, leggerezza e ironia.
FOREVER YOUNG. Avere vent’anni è bello, sentirsi ventenni è FENOMENALE. Perché lo stile è eterno e l’età è solo un fattore anagrafico.
Recensioni
Non ci sono recensione al momento