Descrizione
Bikini Triangolo Imbottito Slip Brasiliana Lurex Stampa Optical Pin-Up Stars donna.
Top bikini triangolo con imbottitura estraibile dal design optical valorizzerà le vostre curve, insieme allo slip brasiliana tinta unita dalla copertura ridotta che non vi farà rinunciare alla modernità in spiaggia. Il mix del particolare design optical dona tridimensionalità alle vostre curve e definisce questo bikini triangolo come uno dei must dell’estate. Top a triangolo con coppe preformate estraibili sarà adatto a seni medi e piccoli. Inserti in metallo nickel free sulle bretelle e nel centro seno rendono questo capo esclusivo.
Dettagli:
- Top bikini triangolo
- Imbottitura estraibile
- Adatto a seni medi e piccoli
- Slip brasiliana
- Copertura ridotta
- Stampa optical
- Tessuto piquet lurex
- Made in Italy
Composizioni:
72%POLIAMMIDE+18%METALLO+10%ELASTANE
Pin-Up Stars sono infatti anche abiti, pantaloni, gonne, giacche e tanto altro ancora, per un total look dallo stile unico ed esclusivo.
Prodotti femminili e di tendenza, espressione della tradizione artigianale del Made in Italy e della costante ricerca di tessuti innovativi e linee in grado di valorizzare ogni silhouette.
Capi dal fascino evergreen e prodotti esclusivi e di tendenza, per accontentare davvero tutte ed essere perfette in ogni occasione.
La cura del dettaglio che Pin-Up Stars mette nella creazione dei suoi famosi costumi da bagno viene trasmessa anche nel mondo dell’abbigliamento; capi di classe al passo con la moda del momento per far sentire unica ogni donna.
Il 1995, anno di nascita di Pin-Up Stars, è un anno di svolta! Nessuno prima aveva mai ricamato un costume da bagno.
Oggi fantasie, colori e ricami si rinnovano ad ogni collezione, assieme all’utilizzo di nuovi tessuti dalla perfetta vestibilità e resistenza ai raggi solari.
Pizzi, ricami e variopinte fantasie: animalier, snake, jungle, pois, tribal, jeans, navy e molto altro, per un look di tendenza anche in spiaggia. Acquista ora il tuo bikini ideale nel nostro store!
Recensioni
Non ci sono recensione al momento