Descrizione
La Camicia Uomo Ploumanac’h in cotone armaturato reinventata ha vestibilità slim, colletto italiano e polsini abbottonati per un look dal gusto classico con una forte impronta contemporanea.
La Camicia Uomo Ploumanac’h in cotone armaturato è colorata con il loro esclusivo processo di colorazione, utilizzando meno acqua e meno energia rispetto ai tradizionali sistemi di colorazione. Poiché questo trattamento stratifica il colore sul tessuto, lascia al filato la sua consistenza e qualità. Questo processo conferisce ai capi Ploumanac’h un aspetto stonewashed, senza danneggiare l’articolo. Irregolarità e diverse sfumature di colore fanno parte del design.
Questo articolo è qui disponibile in quattro colori Marmo e Baltico.
Ploumanac’h è un marchio italiano di abbigliamento da resort, innovativo eppure onorato della cultura dell’abbigliamento “Made in Italy”. Il suo nome deriva da una piccola città situata in Bretagna, in Francia, dove i colori della sua costa riflettono il potere dell’Oceano Atlantico. Il marchio Ploumanac’h si trova ad Arenzano, una città costiera in Italia, dove i pescatori condividono uno speciale legame con il Mar Mediterraneo. Sarà stato a causa delle ripide scogliere, o per via dei panorami pittoreschi, queste città hanno catturato gli occhi e si sono insinuati nei cuori dei creatori di questo brand.
A causa di questo legame con la natura, Ploumanac’h ha sempre avuto un rapporto speciale con l’ambiente, favorendo modi alternativi di produrre i suoi vestiti. Ploumanac’h tinge i suoi capi con innovativi sistemi di tintura, risparmiando acqua ed evitando l’uso di calore. L’ intenzione è quella di trasmettere i bellissimi colori italo-francesi su abiti firmati, rispettare l’ambiente e onorare le tradizioni di cucito centenario che caratterizzano le nostre terre.
Recensioni
Non ci sono recensione al momento